La toscana di Toscani

Faq / supporto

Le richieste più frequenti sulla partecipazione al Contest

Non ho ricevuto il codice di conferma per Sms, cosa posso fare?

Se l’sms di 6 cifre non viene recapitato sul proprio dispositivo, è necessario procedere di nuovo al caricamento dei propri dati, verificando con attenzione che il numero di telefono inserito sia corretto.

Il codice via sms arriva di norma dopo pochi secondi e ha una durata limitata. Durante il processo di invio si possono verificare problemi di linea e/o connessione e per queste ragioni è possibile che l’sms non venga recapitato o arrivi in ritardo. In casi come questo, dopo qualche minuto, è necessario procedere di nuovo al caricamento dei propri dati.

Come faccio a caricare più foto (fino a 3) e il video?

Per procedere con il caricamento è necessario cliccare sul bottone “scegli file” nella sezione  “Carica la tua foto e/o il tuo video demo”

 

carica foto

A questo punto è possibile selezionare i file dal proprio dispositivo (max 3 foto e max 1 video che abbia peso minore di 20mb).

Il tempo necessario per questa operazione può variare a seconda del collegamento e delle dimensioni dei file. !) Se si caricano file oltre il numero consentito o file troppo pesanti, il sistema produrrà un messaggio di errore.

A caricamento avvenuto viene indicato il numero di file effettivamente inserito. A questo punto è possibile premere sul tasto “Invia foto e video” per finalizzare la propria partecipazione al contest.

Come faccio a sapere se la mia partecipazione è effettivamente andata a buon fine?

Alla fine del processo di partecipazione viene inviato al numero di telefono inserito nei propri dati un sms di conferma che recita: “L’iscrizione al contest La toscana di Toscani è andata a buon fine. Grazie per aver partecipato.”

Come faccio a sapere se sono stata selezionata per lo shooting con Oliviero Toscani?

Nel caso venisse scelta tra le partecipanti al contest verrà contattata direttamente dallo staff dell’iniziativa che la informerà sulle modalità di svolgimento della sessione di shooting.

Cosa si intende per “foto modificate”?

Ai sensi del regolamento Art. 2 – Requisiti delle foto e video le foto e il video non devono essere lavorati in post-produzione.
Questo significa che non devono essere aggiunti effetti, filtri o effettuati ritocchi sulle immagini.

Non hai trovato la risposta?
Scrivici a comunicart@regione.toscana.it